13/06 14:31:: TABELLA AFFILIAZIONI AGGIORNATA; AFFILIATO: "La Rosa di Versailles"; Didicato a: Lady Oscar;
13/06 14:33:: ALLENAMENTO ATTIVO PER LA CLOTH DIVINA; UTENTE: *Scorpio No Milo* - FEDE DI ATHENA; MISTRESS: LadySaori;
13/06 14:36:: ATTIVATO PG DI: DEA ATHENA; UTENTE: LadySaori; ALLENATRICE PER LE CLOTH DIVINE;
13/06 14:36:: CERCASI UTENTI PER NUOVI PG; PER TUTTE LE FEDI TRANNE UNA; NUOVI ALLENAMENTI PER FEDE DI ATHENA: MOMENTANEAMENTE DISATTIVATI;

Saint Seiya Last Universe

A_POLLONLY_B
Questa è la storia..., Obbligatorio leggere
view post Posted on 11/9/2008, 14:39P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Niubbi Inside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:26

Era passato del tempo dall'ultima battaglia contro il Signore dell'Oltretomba.
I valorosi Cavalieri di Atena avevano trionfato sacrificando la loro vita per salvare la terra con i suoi abitanti.
I danni e le perdite erano ingenti. C'erano solo un cumulo di macerie che solitarie s ergevano come pietre tombali sul suolo dissestato.
La volontà della Dea Atena fu quello di riportare all'antico splendore nel minor tempo possibile il suo santuario partendo dalla guida suprema, voce sua in terra.

Micene, risvegliati dal sonno eterno della morte, ti pongo a capo del mio tempio, lo governerai con giustizia!

Queste le parole prima che una pietra tombale fosse rimossa dal suo interno.
Una dorata luce fuoriuscì ed una immagine avvolta da essa si poteva distinguere.
Un uomo. Alto, dai capelli ricci e castani, il fiero portamento ed i lineamenti greci.
Avvolto nelle sue vesti candide tornò al tempio come gli aveva ordinato la sua Dea, e poggiatosi una maschera sul volto, prese posto sullo scranno portatogli via con la forza tempo addietro.

Grande Mu! La tua Dea ti chiama al suo tempio. Continueraui a servirla con la stessa fedeltà di un tempo e la stessa maestria che mettevi nel riparare le sacre vestigia!

Anche lui si svegliò dalla morte come se per tutto quel tempo avesse solo dormito. Subito si rimise a riparare le vestigia distrutte o danneggiate durante l'ultima guerra.
Tutti si diedero un gran da fare, ma ciò non bastava, bisognava trovare forza nuova da consacrare alla Dea.
Quattro giovani si distinsero agli occhi di Atena. Giovani dotati di grande forza, dallo spirito caparbio e dal gentile cuore. Gli stessi che con tutte le loro forze avevano contribuito alla difesa del tempio tempo addietro.
Questi giovani ormai divenuti esperti, furono incaricati di trovare nuove forze e nuovi fedeli per conto della Dea.
Il Grande Sacerdote riponeva grande fiducia in loro.
Ma non erano stati gli unici a subire perdite e danni. La stessa fede del Dio dell'Oltretomba, uscita sconfitta era in bilico e necessitava di nuove leve, come del resto il regno del mare governato da Poseidone.
Lui ed i suoi generali marini posti in difesa delle sette colonne dei mari, erano stati anch'essi sconfitti precedentemente dagli Atenini che rischiarono la vita per difendere la loro gente strappandola alle grinfie del signore dei mari che per loro aveva previsto l'infausto destino in una morte per via delle acque che avrebbero avviluppato la terra in un mostruoso abbraccio.

Atena! Io risorgerò! questa la promessa fatta dal Re dei mari alla giovane Dea, sua nipote.
Con me risorgeranno i miei difensori, e le acque domineranno sul mondo!

Ma proprio come loro anche i seguaci di Odino, abitanti delle antiche terre del nord erano nella stessa condizione.
Per via dell'inganno di Poseidone la loro guida, la regina Hilda di Polaris ricevette un malefico anello: L'anello del Nibelungo.
Per effetto di questo anello ella divenne una regina vogliosa di guerra e di una nuova patria, meno gelida e sterile di Asgard, regno di cui una volta era giusta regina.
Mise gli occhi sulle terre di Grecia miti e fertili, poste sotto la protezione della Dea Atena.
Un emissario giunse in una giornata assolata in Grecia. Egli disse di volere la fine del regno di Atena e l'inizio di una nuova vita per il popolo e per la regina per cui si batteva con tanto orgoglio.
Ma i cavalieri non permisero ciò, e dopo aver subito un attacco da uno dei guerrieri del nord, risposero con coraggio recandosi ad Asgard.
Abbatterono uno ad uno i guerrieri dei ghiacci impossessandosi degli zaffiri incastoneti nelle loro vestigia. Arrivarono alla regina e dopo aver distrutto l'anello di cui era schiava, ella rinsavì, continuando il culto di Odino in quelle lande ghiacciate.
Ma i suoi protettori erano ormai scomparsi. Si erano battuti valorosamente per proteggerla.
I loro nomi rimasero impressi nel suo cuore, ma anche la fede di padre Odino aveva bisogno di forze nuove. La regina aveva bisogno di nuovi difensori.
In molti si presentarono al suo cospetto dicendo di volerla servire, ma ancora nessuno era riuscito in tale intento. Nessuno era riuscito a sopravvivere al gelo.
Pregava per i valorosi che avevano provato la strada della difesa della sua terra, ma continuava a sperare in fondo al cuore.
Prima o poi sarebbero arrivati altri uomini valorosi destinati a grandi cose.

Grande padre Odino proteggi queste terre ed i suoi abitanti!

Quella Stupida crede di avermi fermato!! Ma non sa che presto tornerò alla carica con un esercito più potente! disse una figura avvolta in un nero mantello seduta su un trono immerso tra le rovine.
Riuscirò ad avere la mia vendetta ed allora sarà più tremenda! Andrà ben oltre l'ultima battaglia!! serrò i pugni mentre proferiva tali parole nel silenzio del luogo che cadeva a pezzi.
Mi servirò degli umani con un cuore malvagio e dei defunti!
Il Signore dell'Oltretomba pensava ad un piano di vendetta ma una forza ben più grande di lui da qualche altra parte si era svegliata. Una forza che non aveva ancora visto sconfitte. Una forza talmente grande da distorcere il tempo a suo piacimento.

Ormai si avvicina il tempo in cui la mia superiorità schiaccerà tutti! Non avrò pietà, tutti periranno... ma prima... voglio divertirmi con loro! parole dette con la malvagità in uno sguardo agghiacciante, ed un sorriso sadico sulle labbra.
Millenni fa Zeus, mio figlio, mi detronizzò diventando il signore indiscusso dell'Olimpo...come mi fu predetto e come successe a mio padre Urano da parte mia! Ma adesso è tempo che io riprenda in mano le sorti dell'universo.

Ribellandosi agli Ecatonchiri, i giganti centimani suoi fratelli,che avevano ricevuto l'ordine da Zeus di custodirlo per l'eternità, egli riuscì a scappare e risorgere nel mondo degli umani con corpo mortale.
Prese le sembianze di un importante esponente di una nobile e ricca famiglia. Ma aveva un duplice volto, quello che mostrava al pubblico ossia quello di ragazzo dotato per gli affari, e quello oscuro, che gli faceva compiere i più efferati crimini per puro divertimento nonostante il suo rango gli permettesse di tutto.

So già che sarà molto divertente vedrerli soffrire mentre si contorcono tra atroci sofferenze corporee e mentali! Non ho bisogno di collaboratori! Sono invincibile! Ma forse c'è qualcuno che potrebbe fare a caso mio...
Detto ciò scomparve nel nulla lasciando solo una scia di malvagità dietro di lui.

Edited by Sirius Von Drake - 2/2/2009, 17:38

image
image

image

...-°*''*°-...-°*''La forza dell'energie fredde!!''*°-...-°*''*°-...

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 11/9/2008, 14:39

A_POLLONLY_B